Diventare partner

Dreamed al fianco dei professionisti della salute

La sinergia tra l’estetica medicale e le altre discipline mediche, invasive e non invasive, è ormai consolidata e rientra in una più ampia visione del medico come referente principale del benessere e della cura di sé.

Dreamed Medical Formula collabora con diverse categorie mediche e ad ognuna di queste propone diverse tipologie di partnerhip, basate su protocolli studiati appositamente per le problematiche specifiche che ogni specializzazione tratta.

Poniamo l'accento sulla prevenzione, l'attenzione costante a se stessi e la cura personale quali elementi vitali e di relazione con gli altri.

Dreamed Medical Formula per tutti i professionisti della salute

Dreamed Medical Formula

Per tutti i professionisti della salute

I medici si dedicano alla salute dei pazienti, per definizione. E dalla salute nasce la bellezza più autentica. Dreamed crede che nessuno meglio dei medici stessi possa garantire cure estetico-medicali efficaci e affidabili. Vuole quindi affiancare ogni professionista della salute, dotandolo di tutti gli strumenti per offrire ai propri pazienti eccezionali percorsi di bellezza e benessere, garantendo agli studi la creazione di un nuovo business. Scegliendo di porre l’accento sulla prevenzione, l’attenzione costante a se stessi e la cura personale quali elementi vitali e di relazione con gli altri Dreamed accompagna il professionista medico nella sua opera di custode del benessere dei propri pazienti.

Dreamed Medical Formula per dentisti e odontoiatri

Dreamed Medical Formula

Per dentisti e odontoiatri

Dreamed offre al medico odontoiatra l'opportunità di completare il proprio tradizionale intervento sul paziente, affiancando alla cura del sorriso anche quella del viso. Grazie agli innovativi percorsi Dreamed altamente personalizzati per il trattamento degli inestetismi del viso, l’intervento sul sorriso del medico dentista viene valorizzato ulteriormente, aumentando la soddisfazione del paziente e la sua fidelizzazione. Dreamed Medical Formula aiuta gli studi odontoiatrici a comunicare al meglio questi nuovi servizi, coinvolgendo i pazienti con attività di marketing dedicate, formando il personale medico e supportando il professionista con un’assistenza puntuale e personalizzata.

Dreamed Medical Formula per i ginecologi

Dreamed Medical Formula

Per i ginecologi

Grazie alla sinergia tra i moderni percorsi altamente personalizzabili Dreamed (di bellezza, di benessere) e strumenti innovativi come la genetica applicata all’alimentazione, Dreamed Medical Formula dà la possibilità al medico ginecologo di espandere il proprio ambito di cura della donna.

La varietà di pacchetti a disposizione permette di soddisfare la richiesta delle pazienti di ogni tipo di età, dal post-partum alla menopausa, contrastando gli effetti che le diverse fasi della vita e dello sviluppo biologico femminile comportano.

Ma non solo, permette anche di approcciarsi in maniera diversa alla propria paziente, andando a prendersi cura di lei per tutto quello che riguarda il suo benessere, a tutto tondo. Chi meglio del ginecologo, infatti, conosce le esigenze della donna? Inoltre Dreamed accompagna i professionisti nello sviluppo commerciale di questi nuovi servizi, fornendo strumenti studiati ad hoc: come attività di marketing dedicate, formazione tecnica sull’utilizzo delle tecnologie e il supporto di un’assistenza puntuale e personalizzata.

Dreamed Medical Formula per gli oculisti

Dreamed Medical Formula

Per gli oculisti

Offrire una totale cura e prevenzione della zona del perioculare rientra nell’ambito professionale del medico oculista. Dreamed assicura all’oftalmologo gli strumenti per completare il suo operato tradizionale, diagnostico ma soprattutto chirurgico, dandogli la possibilità di intervenire in maniera totalmente non invasiva sui tessuti del contorno occhi e garantendo così un servizio aggiuntivo a innovativo al paziente, che permetterà allo studio di distinguersi dagli altri concorrenti sul territorio.

Oltre agli strumenti tecnici, ai percorsi studiati appositamente per le problematiche estetiche del contorno occhi, Dreamed aiuta gli oculisti ad incrementare le proprie capacità manageriali con i suoi corsi di formazione, in modo che la scelta di ampliare la propria offerta in termini di servizi sia sempre supportata da parte di uno staff preparato e in grado di comunicare queste novità.

Richiedi una consulenza gratuita!