Multimedia

Dreamed raccontata attraverso i video

Convention Gruppo Fe.Ma 2015: il reportage dell'evento

Video che sintetizza i momenti salienti della Convention Gruppo Fe.Ma 2015, tenutasi a Colli del Tronto dal 23 al 25 Gennaio 2015.

M-THERM System: la nuova radiofrequenza Dreamed

Dreamed Medical Formula presenta M-THERM System: la radiofrequenza medicale studiata per prevenire l'invecchiamento cutaneo, attenuare rughe e lassità cutanee, stimolare microcircolazione e drenaggio delle sostanze di scarto.
Il nuovo manipolo da 18 cm di diametro è stato studiato appositamente per la cura dei dettagli e dei distretti del viso con superfici limitate.

Convention Fe.Ma 2015: intervista ad Andrea Magri

Andrea Magri riflette sul vantaggio competitivo che si può ottenere lavorando su filosofia e struttura aziendali. La filosofia di Gruppo Fe.Ma è quella di creare valore nel lungo periodo, e per questo l'azienda punta sulla crescita delle persone, anziché sul loro utilizzo, per creare valore.

Convention Fe.Ma 2015: intervista ad Andrea Recchi

Andrea Recchi approfondisce il ruolo delle risorse umane all'interno di Gruppo Fe.Ma.
Secondo il Direttore Operativo il successo di un'impresa si fonda, tra gli altri, su due pilastri essenziali legati alle risorse: in primo luogo su politiche di valorizzazione dei propri dipendenti; in secondo luogo nel ricercare, all'interno dell'organizzazione, le risorse che abbiano il fondamentale requisito dell'adattabilità.

Convention 2015 Gruppo Fe.Ma: lo slideshow dell'evento

Colli del Tronto, gennaio 2015
Si è svolta a fine gennaio la Convention aziendale di Gruppo Fe.Ma, dal titolo "Consolidare per crescere: la forza del gruppo per anticipare il domani". Durante le giornate si sono alternati momenti d'aula a workshop scientifici e formazione esperienziale.

Convention 2015: intervista alla Dott.ssa Enrica Bersani

Proporre trattamenti di estetica medicale all'interno di uno studio medico è un'innovazione recente. La Dottoressa Bersani descrive quali erano i suoi dubbi prima di iniziare la collaborazione con Dreamed Medical Formula, e sottolinea poi cosa ne pensa ora.

Convention Fe.Ma 2015: intervista a Caterina Greco parte 1

Caterina Greco illustra la storia e l'evoluzione di Gruppo Fema: dall'innovativa idea di proporre estetica presso gli studi dentistici, fino ad arrivare alla nascita dei brand Life Complex e Rev-er, proposti presso farmacie, centri estetici e saloni di acconciatura.

Convention Fe.Ma 2015: intervista a Caterina Greco parte 2

La Convention di Gruppo Fe.Ma è stata incentrata nel 2015 sul valore del consolidamento del gruppo. Caterina Greco, Direttrice Commerciale, ci spiega cosa significa l'espressione "consolidare per crescere" per Gruppo Fe.Ma.

Convention Fe.Ma 2015: intervista a Massimo delle Grazie parte 1

Massimo delle Grazie, Amministratore Unico di Gruppo Fe.Ma., presenta gli obiettivi aziendali per l'anno 2015. Tra i maggiori progetti, spicca la volontà di lanciare un nuovo marchio (Rev-er) che proporrà percorsi di salute del capello presso parrucchieri e saloni di acconciatura. Altro progetto importante è quello del consolidamento delle partnership esistenti: i percorsi Dreamed Medical Formula verranno proposti anche presso studi ginecologici, oculistici e presso medici di base. Il contatto così acquisito verrà poi presentato ai partner Dreamed Medical Formula già presenti sul territorio italiano.

Convention Fe.Ma 2015: intervista a Massimo delle Grazie parte 2

L'Amministratore Unico di Gruppo Fe.Ma, Massimo delle Grazie, illustra ai nostri microfoni i valori che guidano le strategie e le azioni del Gruppo.

Convention Fe.Ma 2015: intervista alla Dottor Tomas Marco Joosten

Il Dottor Joosten ci racconta cosa significhi secondo lui essere partner Dreamed Medical Formula, sottolineando come la collaborazione abbia rivoluzionato la sua attività di odontoiatra.

Convention 2015: intervista al Dottor Roberto Cerbon

Il Dottor Cerboni, dello studio J4C, racconta ai nostri microfoni la propria esperienza in Dreamed Medical Formula. Approfondisce inoltre i motivi per i quali suggerirebbe la proposta Dreamed ad un collega.

Luce Pulsata Dreamed Medical Formula

La luce pulsata Dreamed, per la sua estrema maneggevolezza e rapidità di esecuzione, trova grandi possibilità di utilizzo e versatilità. Nell’epilazione progressiva, la fototermolisi selettiva agisce inattivando il bulbo del pelo senza danni ai tessuti circostanti. Nel fotorigiovanimento, il tessuto trattato è stimolato negli strati interni con un aumento della produzione di collagene ed una naturale rigenerazione cutanea. Nel trattamento delle ipercromie agisce sulla melanina disgregando il pigmento, che verrà poi metabolizzato ed eliminato.

Radiofrequenza Dreamed Medical Formula

La Radiofrequenza Dreamed è indicata per prevenire l'invecchiamento cutaneo e attenuare rughe e lassità cutanee. Il principio di azione della tecnologia è la diatermia capacitiva: l'energia erogata dal dispositivo genera calore all’interno del tessuto stimolando così i fibroblasti nella produzione di collagene, acido ialuronico ed elastina.

Massimo delle Grazie intervistato da Salute e Sanità

Massimo delle Grazie, Direttore Generale e Amministratore di Gruppo Fe.Ma, è stato intervistato da Salute e Sanità in occasione di International Expodental 2014.
Salute e Sanità è un programma che approfondisce le dinamiche del sistema sanitario italiano, pubblico e privato, per far emergere le eccellenze, dando visibilità a tutte le realtà del settore.

Meeting Formativo Ottobre 2014

Rimini, 11 e 12 ottobre 2014
I meeting formativi sono una grande occasione di condivisione tra Dreamed Medical Formula ed i propri partner: formazione tecnico-scientifica, formazione manageriale, momenti di condivisione per approfondire la conoscenza reciproca sono gli elementi principali del weekend.

Forma et Salus - Settimanale di salute e benessere

La Dottoressa Gloria Loschi, Responsabile del Comitato Scientifico Dreamed Medical Formula, ospite all'interno della puntata di Forma ed Salus del 5 ottobre 2014.

Meeting Formativo Dreamed - Bologna

05 Luglio 2014, Bologna

Dreamed Medical Formula incontra i propri partner a Bologna per la periodica due giorni di formazione. Le tematiche trattate hanno spaziato da workshop tecnico-scientifici ad approfondimenti di taglio manageriale.

Guarda il nostro video!