CAVITAZIONE M:LINE SYSTEM

Rimodella il tuo corpo

L’alternativa non chirurgica alla liposuzione.

L’unità M-Line System è un’apparecchiatura ad alta tecnologia per applicazioni terapeutiche in medicina estetica indicata per il trattamento di adiposità localizzate e PEFS. È un dispositivo compatto, autoraffreddato, corredato di un manipolo che lavora ad una frequenza di 27,9Khz e con impugnatura ergonomica che garantisce l’affidabilità d’utilizzo durante il trattamento.
Dal pannello comandi è possibile impostare la tipologia di inestetismo da trattare e la modalità di emissione dell’ultrasuono: adipe i vari stadi della PEFS richiedono azioni mirate per poter ottenere il massimo dei risultati.

Cavitazione MLINE System
Prova gratuitamente le tecnologie in studio

MECCANISMO D'AZIONE

Quando un’onda acustica attraversa un liquido si creano variazioni di pressione interna che generano bolle. La loro implosione produce un’onda d’urto che agisce variando la permeabilità della membrana cellulare degli adipociti ipertrofici, favorendo così l’espulsione dei lipidi accumulati in eccesso.

azione MLINE System

INDICAZIONI

Adiposità localizzate e PEFS.
tecnologia luce pulsata

EFFETTI

Le "bolle" generate nel liquido interstiziale dal fenomeno cavitazionale implodono e provocano una variazione di permeabilità della membrana cellulare degli adipociti ipertrofici. I trigliceridi accumulati vengono quindi rilasciati nel liquido interstiziale e prontamente metabolizzati dall’organismo attraverso il sistema linfatico e gli organi addetti. L’adipe accumulato viene disgregato, sciolto e ridistribuito portando ad un progressivo rimodellamento della silhouette, oltre che ad una riattivazione del sistema di drenaggio e dell’apporto di ossigeno al tessuto trattato.

RIMODELLAMENTO: M-LINE System scioglie l’adipe in eccesso riattivando il microcircolo sanguigno e linfatico. Disgrega inoltre la Panniculopatia EdematoFibro- Sclerotica (PEFS) ripristinando l’apporto di ossigeno al tessuto trattato e portando ad un rimodellamento della silhouette. Gli effetti saranno visibili già al termine della seduta stessa mostrando una riduzione dei centimetri nella zona trattata.

EFFETTO RIMODELLAMENTO DELLA SILHOUETTE

Il tessuto presenta cuscinetti (pelle a buccia d’arancia), noduli e ritenzione idrica.
Gli ultrasuoni favoriscono l’espulsione dei trigliceridi accumulati nelle cellule adipose.
Favorendo il metabolismo dei lipidi in eccesso si ottieme il rimodellamento corporeo.

SCHEDA TECNICA

scheda tecnica M-LINE
Prova gratuitamente le tecnologie in studio