RADIOFREQUENZA M:THERM SYSTEM

Effetto giovinezza

Il trattamento che leviga la pelle e rassoda i tessuti per ottenere risultati duraturi.

M-THERM è una tecnologia innovativa, basata sulla DIATERMIA CAPACITIVA. Il dispositivo, dal design moderno e minimalista, è dotato di 2 tipologie di manipoli. Manipoli viso, monopolari e bipolari, tra cui un monopolare a testa sferica in ceramica la cui forma e materiale lo rendono indicato per il trattamento delle zone perioculari e perilabiali. La "piastra" di scarico è ora un braccialetto, in modo da rendere la seduta di trattamento ancor più piacevole. Per i trattamenti corpo, manipoli monopolari di diverse dimensioni garantiscono il trattamento di tutte le zone corpo in maniera piacevole ed efficace.

Radiofrequenza MTherm System
Prova gratuitamente le tecnologie in studio

MECCANISMO D'AZIONE

L'energia erogata dal dispositivo concentra la sua azione a livello dermico con effetti di stimolazione della microcircolazione superficiale ed azione biorivitalizzante progressiva.

azione MTHERM System

INDICAZIONI

La tecnologia basata su diatermia capacitiva è indicata nel trattamento di lassità cutanee, nella detossificazione e drenaggio dei prodotti di scarto del tessuto cutaneo di viso e corpo.
tecnologia radiofrequenza

EFFETTI

Il calore generato direttamente nel tessuto induce molteplici effetti: dall'aumento del metabolismo alla vasodilatazione. Si osserva quindi un aumento del flusso sanguigno, che andrà anche a sfruttare capillari normalmente poco utilizzati, un maggior apporto di ossigeno e di nutrienti de un incremento dell'eliminazione delle sostanze di scarto prodotte dal tessuto.
Una maggior attività tissutale si riflette sul grado di idratazione locale: lo spessore dell'epidermide aumenta e contribuisce al mantenimento dei livelli ottimali di acqua nel tessuto cutaneo. La stimolazione del metabolismo dei fibroblasti induce, inoltre, una ristrutturazione del reticolo dermico.

A livello corporeo, l'azione fortemente drenante e la riattivazione del microcircolo locale aiutano il tessuto ad apparire più compatto e levigato, riducendo il classico effetto a buccia d'arancia. La ristrutturazione del reticolo dermico contrasta senz'altro la perdita di tono tipica della diminuita produzione di collagene ed elastina legata al processo di invecchiamento.

EFFETTO: M-THERM System ha un'azione immediata sulle fibre di collagene, con conseguente effetto tensorio della pelle.

BIORIVITALIZZAZIONE: stimolando il metabolismo dei fibroblasti dona turgore, idratazione ed elasticità alla pelle.

RASSODAMENTO DEI TESSUTI: l’aumento del metabolismo cellulare e la stimolazione del microcircolo sanguigno e linfatico determinano un incremento della funzionalità ed un miglioramento della consistenza della cute trattata.

EFFETTO VISO

EFFETTO BIORIVITALIZZAZIONE

Stile di vita errato, cosmetici non adatti e invecchiamento provocano alterazioni nella pelle.
Il calore generato nel derma favorisce i processi di autoriparazione.
Il tessuto appare immediatamente rivitalizzato nel colorito e nella texture.

SCHEDA TECNICA

scheda tecnica M-THERM
Prova gratuitamente le tecnologie in studio